| | | | Okay allora vediamo un po'. - Delfi ma certo, che domande! ù.ù Comunque ti metto admin, anche se ti occupi della grafica! (: - Nadine manco morta ù.ù Certo amore mio della mia vita. - Meg, che domande, ti metto admin. ù.ù - Sissi, ti metto come admin. - Nicole, okay ti metto anche a te admin. BENìSSìMO, PER ìL MOMENTO STOP CON GLì ADMìN, se poi ne serviranno cercheremo noi. Ora solo moderatori mi servono. E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola, ma perfetta, della nostra eternità.
FINE
♥
| | | |
|  |
|
 | | | | grazie amore *sbav*♥ all i need every breath that i breathe. thelastsong* ily, la felicità. rendeva sopportabile persino la morte. | | | |
|  |
|
 | | | | Di nièèènte! <3 E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola, ma perfetta, della nostra eternità.
FINE
♥
| | | |
|  |
|
 | | | | Scusa Fè,ma non facevi prima a dire "tutti admin"? ù.ù aahahah. Che polla che sei! | | | |
|  |
|
 | | | | *alza la manina* Can i be moderatore?feels like i’m falling and i, i’m lost in your eyes you make me crazier ♥ perfectlullaby * | | | |
|  |
|
 | | | | Alza la manina pure me serve aiuto???? | | | |
|  |
|
 | | | | Vorrei essere moderatrice u.u Ma tu pensa..Voglio fa la moderatrice in un Gdr e manco ho scelto il personaggio T__T | | | |
|  |
|
 | | | | Cèèèèèrto! Per me it's ok ù.ù Vale,te potresti fare la grafica >.< | | | |
|  |
|
 | | | | io admin grafico se c'è altrimenti fa niente ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE Vale,te potresti fare la grafica >.< Vale moi??? Sarebbe un onore | | | |
|  |
|
 | | | | Siii Vale,te! ** Ros,e pure te ù.ù Boooh,ma dobbiamo aspettare Fede ù.ù | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE - Delfi ma certo, che domande! ù.ù Comunque ti metto admin, anche se ti occupi della grafica! (: grattie *_______________________________* ed è lei che con un sorriso mi fa vibrare l'anima hilary, il mio sogno da 7 anni, my brilliant.
-- ASSENTE da tutti i forum, bye. | | | |
|  |
|
 | | | | ragazze mi sa che dovete decidere voi perchè la Fedi sarà assente per molto purtroppo ç___ç | | | |
|  |
|
| 28 replies since 11/1/2009, 11:21 |
| | | | |

|